lunedì 29 marzo 2010

Il tuo cinque per mille al resto del mondo

Puntuale come ogni anno, arriva il periodo delle dichiarazioni dei redditi. E, come ogni anno, ProgettoMondo Mlal ricorda a tutti la possibilità di sostenere concretamente l'Organizzazione scegliendo di dedicarle il 5 per mille. Un sostegno in più per contribuire alla realizzazione degli oltre quaranta progetti che l'Ong veronese sta realizzando, da più di quarant'anni, nel sud del mondo.
Grazie al Tuo sostegno, ProgettoMondo Mlal sarà in grado di contribuire allo sviluppo di centinaia di comunità in Africa e America Latina, lavorando al fianco delle donne, delle associazioni di agricoltori, con le famiglie e nelle scuole, per i bambini e gli adolescenti in difficoltà, nei villaggi di montagna del Marocco come nelle periferie delle megalopoli brasiliane, nelle valli andine come nella selva peruviana, per assicurare un’alimentazione quotidiana e sicura, l’accesso alla salute e a un posto di lavoro, il diritto all’istruzione e alla partecipazione alla vita sociale e politica nei rispettivi Paesi.
In questo senso la solidarietà italiana garantirà a ProgettoMondo Mlal di portare avanti con maggiore serenità i vari programmi che la vedono impegnata nel sud del mondo.
Un aiuto in più che andrà ad aggiungersi a quello straordinario di chi aderisce alle nostre campagne di emergenza fondi, come in questi mesi per la ricostruzione di 4 scuole ad Haiti, e che darà forza al sostegno quotidiano e costante di quanti aderiscono al Programma di Sostegno a distanza o finanziano il Fondo Amico Mlal, o, ancora, scelgono il nostro artigianato per bomboniere e idee regalo.

Per donare il 5 per mille è sufficiente in fase di dichiarazione dei redditi inserire, nell’apposita casella dedicata alle Onlus, di 740, Unico e Cud, il codice fiscale n. 80154990586.



Anche quest'anno, destina il tuo cinque per mille al resto del mondo!
Per maggiori informazioni www.progettomondomlal.org
oppure, scarica la locandina!

Nessun commento:

Posta un commento