mercoledì 25 aprile 2012

Bomboniere per il Sud del mondo

Primavera ormai inoltrata e tempo di cerimonie. Battesimi, cresime, matrimoni... occasioni da festeggiare in modo speciale con le persone più care. Senza dimenticare il resto del mondo.
Celebrare questi momenti con le bomboniere solidali di ProgettoMondo Mlal può infatti costituire anche la testimonianza di un gesto di solidarietà che porterà ad altra gente, e soprattutto a bambini, bambine e adolescenti del Sud del mondo, un aiuto concreto per potere frequentare la scuola, avere una formazione utile a trovare un’occupazione, ma anche ricever un’alimentazione corretta, accedere a un Centro di salute e ottenere la giusta attenzione da parte di adulti e istituzioni.
Le bomboniere solidali di ProgettoMondo Mlal sono tutti oggetti acquistati nelle comunità dei nostri Programmi di sviluppo in America Latina e Africa, confezionate artigianalmente dai nostri operatori, così da abbattere il più possibile le spese e restituire al Progetto, sotto forma di donazione, l’intero ricavato.
Scegliere una nostra bomboniera, offrirà l’occasione di partecipare alla realizzazione di un Progetto di cooperazione, di seguirne da vicino i progressi e valutarne i risultati. E da parte di ProgettoMondo Mlal, poterci avvalere del tuo prezioso aiuto ci permetterà di rafforzare il nostro intervento nei Paesi del Sud del mondo per migliorare le condizioni di vita delle popolazioni locali.
Le proposte sono varie, a cominciare dalla semplice pergamena personalizzata o da un segnalibro con cui fermare il tempo, oppure da un oggetto di artigianato al quale verrà unito un biglietto con cui far sapere a tutti, amici e parenti, quanto sia preziosa la “bomboniera” che avrai scelto per loro.
Per saperne di più scarica il pdf delle nostre bomboniere e proposte solidali,
oppure visita l’equo shop di ProgettoMondo Mlal o scrivi a sostegno@mlal.org

Nessun commento:

Posta un commento