
A partire dalle 22.30 ultimo appuntamento del Festival afro party con dj Mix, presso il bar His Excellency Bar (zona Golosine, via Murari Bra 35 G, Verona; ingresso libero).
Le serate di sabato e domenica saranno invece dedicate alla festa di chiusura della rassegna (ricordiamo nel pomeriggio le ultime due proiezioni della Sezione Viaggiatori e Migranti: Goor e Tajabone), alla premiazione e visione dei migliori film delle varie Sezioni in concorso.
Sabato, la serata di chiusura (che inizierà alle 21 al cinema Stimate) vedrà la partecipazione di Alioune Biyane, musicista senegalese, e dopo l’esibizione, l’edizione 2010 si concluderà con le premiazioni delle pellicole in concorso e la proiezione del film Premio del pubblico.
L’ultima giornata del 30esimo Festival di Cinema Africano, domenica prossima, inizierà alle 17,30 con la proiezione dei migliori cortometraggi (Africa short) e documentari (Africa doc), e proseguirà con la visione (alle 21) del lungometraggio vincitore della Sezione PanoramAfrica.
Nessun commento:
Posta un commento