venerdì 30 maggio 2014

Cercasi Project Manager

ProgettoMondo Mlal cerca un nuovo Finance Project Manager da inviare a Nampula, in Mozambico, a partire da luglio 2014 per una periodo di 14 mesi, all’interno del progetto “Responsabilidade” (Empresas Responsáveis: Análise do Dialógo social e Responsabilidade Social das Empresas Locais e Estrangeiras em Moçambique).
In collaborazione con il Rappresentante Paese e con il Capo Progetto locale, si occuperà del coordinamento progettuale e logistico in loco, della gestione dei rapporti con le imprese coinvolte e del coordinamento del personale locale e dei rapporti tra i partner internazionali; avrà inoltre il compito di monitorare la corretta contabilità del progetto, aggiornarne periodicamente il budget consuntivo e predisporre la rendicontazione agli enti finanziatori, controllando il corretto mantenimento e l’archiviazione dei documenti amministrativi del progetto.
I requisiti richiesti sono padronanza dei pacchetti office e dei programmi di contabilità, ottima padronanza del portoghese e buona dell’inglese, capacità di lavorare in team, oltre ad una spiccata abilità relazionale per rapporti istituzionali e interpersonali.
È richiesta inoltre una laurea, preferibilmente in discipline amministrative, gestionali o economiche e una buona capacità di redazione di relazioni progettuali.
Le esperienze pregresse nel settore della cooperazione e la conoscenza e la condivisione della missione e dell’identità dell’ONG costituiranno un titolo preferenziale.
Per partecipare alla selezione, inviare il proprio curriculum vitae aggiornato e lettera di motivazione (con autorizzazione al trattamento dei dati personali in base al D.Lgs 196/2003) indicando almeno una referenza con e-mail e telefono a selezione@mlal.org entro il 15 giugno 2014. Indicare nell’oggetto della candidatura “Finance Project Manager in Mozambico”.


Scarica qui la job description completa

Comunicazione ProgettoMondo

Nessun commento:

Posta un commento