martedì 9 luglio 2013

Si amplia la rete di chi non mangia più da solo!


Martedì 2 luglio “Buono come il pane” è approdato alla libreria IBS di Ferrara con un piccolo evento di presentazione e di degustazione di alcune invitanti ricette tratte dal libro. Nella suggestiva cornice di Palazzo S. Crispino, nel centro della città estense, Marina Lovato e Rossella Lomuscio hanno illustrato al pubblico presente il volume realizzato grazie alle ricette di quasi cento food blogger che hanno partecipato al contest promosso durante la campagna di ProgettoMondo Mlal per il diritto al cibo.
Il pubblico ha seguito con interesse l’iniziativa, promossa attraverso il libro, a sostegno dei programmi di sviluppo e sicurezza alimentare promossi dalla nostra organizzazione in America Latina e Africa, chiacchierando al termine della presentazione sul cibo, sulla nostra tavola, e sull’importanza della sua salvaguardia e difesa per tutti. Un altro piccolo seme che ha ampliato la rete di coloro che “non mangiano più da soli”!

Un grazie alla libreria IBS di Ferrara che ci ha ospitato e ha prontamente messo in rete i momenti più interessanti della presentazione!

Nessun commento:

Posta un commento