giovedì 21 febbraio 2013

I vincitori del Chievo-Perù. Estratti i biglietti della lotteria solidale

Una giornata intera da trascorre in compagnia dei propri beniamini della squadra del Chievo, posti in tribuna vip per le prossime partite, maglie autografate, abbonamenti, e una sfilza di altri premi e gadget, pronti da ritirare contattando la sede della squadra di calcio scaligera.
Si è appena conclusa la lotteria solidale del Progetto Chievo-Perù, con l’estrazione, martedì 19 febbraio, di 289 biglietti fortunati.
L’iniziativa è stata promossa da ProgettoMondo Mlal insieme all’AC ChievoVerona, tutta a favore di un programma di sviluppo dedicato ai bambini e adolescenti della periferia di Lima, per contribuire alla loro crescita e formazione e prevenire situazioni di disagio, anche con la costruzione di un impianto sportivo multidisciplinare per riaffermare ancora una volta il valore sociale dello sport come strumento di crescita.
Dal 16 dicembre scorso, con il match Chievo-Roma, e per tutte le partite giocate in casa dalla squadra veronese fino all’ultima, del 17 febbraio, con il Palermo, una cinquantina di volontari di tutte le età si sono dati da fare in lungo e in largo sugli spalti del Bentegodi per promuovere la lotteria tra gli spettatori.
Tra i volenterosi, anche i collaboratori del gruppo Avis, oltre i giovani Amici del coordinamento ChievoVerona, mentre Givova Point, sponsor tecnico del ChievoVerona, ha proposto nel suo spazio vendita i biglietti numerati destinati all’estrazione.
Un vero e proprio gol segnato nella rete della solidarietà, e che premia ora quasi 300 “benefattori”. La lista è lunga, e può essere consultata per esteso sul sito del Chievo (www.chievoverona.it) e su quello di ProgettoMondo Mlal (www.progettomondomlal.org), mentre per ritirare i premi va contattata direttamente la sede della squadra telefonando allo 045 575779/89 o scrivendo a info@chievoverona.it.
Citiamo qui i prima 9 premi con relativo numero del bigliettino fortunato.
Al primo posto, vince una giornata con la squadra per quattro persone per la stagione 2012-2013 il possessore del biglietto numero 01502. Seguono quattro pacchetti per posti in tribuna vip riservati a 2 persone e comprensivi di ospitality e walkabout per la partita Chievo-Catania del 14 aprile aprile prossimo , assegnati ai numeri 05159, 05102, 05242, 00178. Stesso pacco regalo, ma questa volta per la partita Chievo-Genoa del 28 aprile, va invece ha chi si è accaparrato i biglietti 04922, 07816, 03882, 03405. Posti in poltronissima o in poltrona per le successive partite, oltre ad abbonamenti in curva sud inferiore per la stagione 2013-2014, attendono di essere ritirati nella sede del Chievo insieme a magliette autografate, portachiavi, gagliardetti della squadra, cuscini da stadio, bandiere, tazze, libri su Cangrande e l’Ordine degli Scaligeri e dvd dvd su Sergio Pellissier, uomo e capitano. 

Scarica il pdf con l'elenco completo dei biglietti estratti: clicca qui

Nessun commento:

Posta un commento