lunedì 22 dicembre 2014

Con il nuovo Equo Shop la generosità è on-line

Essere generosi, con ProgettoMondo Mlal e con parenti e amici, da oggi è sempre più facile, grazie al nuovo Equo Shop on-line della nostra organizzazione.
Prodotti artigianali, capi di abbigliamento e originali biglietti natalizi illustrati possono infatti essere acquistati con un semplice click, per finire direttamente sotto l’albero di Natale, insieme al nuovo calendario 2015 e… a tanta solidarietà!
Le idee regalo sono davvero molte, tra scialli boliviani in alpaca e colorate sciarpe marocchine, magliette e felpe griffate o in cotone biologico, simpatici presepi, e collane e bracciali di tutte le parti del mondo.
Grazie alle donazioni e agli acquisti solidali dei gadget proposti dalla Campagna “Io non mangio da solo”, ProgettoMondo Mlal potrà assicurare una cura e un’alimentazione corretta a 60.000 bambini malnutriti del Burkina Faso e insegnare a 60mila mamme come guarire e prevenire la malnutrizione materno-infantile.
Ma c’è di più. Ogni pacchetto regalo, o singola donazione, potrà infatti essere indirizzato a uno dei quattro Progetti, dalle cause no-spot, che ha urgentemente bisogno di raccogliere fondi.
Che cosa aspetti ancora? Visita il nostro Equo Shop su http://equoshop.pancakeapps.com/ e rendi così più autentico e generoso il tuo Natale!

Nessun commento:

Posta un commento