sabato 1 febbraio 2014

2014: Diritto al cibo no stop

Iniziare l'anno all'insegna della solidarietà con un primo, generoso, gesto. L'occasione arriva da ProgettoMondo che, fino a febbraio, proseguirà il suo impegno nella campagna per il diritto al cibo e la sicurezza alimentare “Io non mangio da solo”.
Nel concreto, il segnale di sostegno per il Sud del mondo può essere offerto accaparrandosi, con un'offerta minima di 15 euro, l'agenda 2014 interamente dedicata ai cereali con notizie utili e curiose, e ben 48 ricette firmate da altrettante foodblogger corredate da immagini e da una grafica accattivante.
Per sostenere i nostri progetti che hanno tutt'ora necessità di finanziamenti, si può anche mettere in pentola il riso vialone nano che la nostra organizzazione propone in colorate confezioni di stoffa del Burkina Faso (offerta di 5 euro), oppure dare uno sguardo ai molti prodotti di artigianato di America Latina e Africa che riempiono gli scaffali della sede veronese di ProgettoMondo in viale Palladio (zona Stadio).
In questo modo il contributo andrà alle donne marocchine del progetto “La Forza delle donne”, o ai ragazzi nicaraguensi che cercano di crescere e specializzarsi nel mondo del lavoro partecipando al programma “Futuro Giovane”. Poi ci sono i piccoli lavoratori di Perù, Bolivia e Colombia, sostenuti da Il Mestiere di Crescere, e ancora i detenuti mozambicani del Progetto Vita Dentro e i giovani haitiani di “Viva Haiti”.
Insomma, la varietà di aiuti è diretta in modo capillare in tutto il globo. Il fatto che riesca ad arrivaci o meno dipende però da tutti noi!

1 commento:

  1. Giulio Liguori3.8.14

    Mia moglie di 21 anni voleva una separazione di punto in bianco. Si strappò a parte che voleva separarsi. ha spiegato perché di cose che sono successe anni fa e che era difficile per me, e sopprimere i suoi sentimenti. lei mi ha detto che mi ha sposato solo per rendere la sua auto legale dèi occhi, profondamente ferito, ma ho cercato di appendere nel mio matrimonio, ho contattato Profeta Mike aiuto e ha promesso di stare in piedi per il mio matrimonio, mia moglie porta ancora le cose da passato, nessuna infedeltà su uno di noi, solo scusa dopo scusa, il nostro matrimonio è basato sul sesso. Ho chiesto Profeta Mike di purityspell@gmail.com per guarire il mio matrimonio e all'interno di quattro giorni, le cose diventato normale e mia moglie messo via l'idea della separazione e mi ha voluto così male come mai prima. come profeta Mike ha fatto questo, non so. Ma poiché egli ha fatto questo per me, credo che può aiutare con il quale mai rapporto si può andare attraverso e sarò lieto lo consiglierei a chiunque. Se volete mai il suo aiuto, ecco il suo contatto purityspell@gmail.com



    RispondiElimina