
La prossima partenza è per … il Marocco, con una proposta che non tralascia la visita alle città imperiali ma amplia l’esperienza all’incontro con i nostri partner marocchini nelle aree meno “battute” ma interessate ai Progetti “La forza delle donne” e “Bambini in viaggio”.
Si tratta di 10 giorni itineranti, dal 25 agosto al 3 settembre 2012, accompagnati dall’equipe ProgettoMondo Mlal Marocco, attraverso le città di Casablanca, Marrakech, Meknes, Fes, Beni Mellal, e nei douar del Medio Atlante. Le diverse sistemazioni rispetteranno il più possibile l’offerta locale con gestione famigliare e uno stile sobrio e autentico. Per il soggiorno nei villaggi di montagna, il pernottamento sarà nei rifugi.
Il prezzo del pacchetto completo (con pernottamenti, colazioni, pranzi, cene, spostamenti in autobus) è di 780 euro (sulla base di 6 persone) non comprende il viaggio aereo internazionale (stimato a oggi sui 400 €), e gli extra in generale.
I partecipanti al viaggio potranno essere massimo 12, proprio per tutelare la facilità di approccio, di trasferimento, gli incontri e lo scambio.
Le prenotazioni dovranno pervenire all’ufficio ProgettoMondo Mlal Turismo entro il 15 luglio.
ProgettoMondo Mlal, viale Palladio 16, 37138 Verona - turismo@mlal.org – 045.8102105 (Gianni)
Nessun commento:
Posta un commento